Una Pasqua diversa quest’anno che sicuramente ricorderemo e racconteremo nei prossimi anni.

La nostra storia ci lega a questa data perchè 46 anni fa Elios e Tecla aprivano ufficialmente le porte del nuovo ristorante Bacco d’Oro.

Il piatto forte erano i tortellini, la ricetta valeggiana approdava sulle colline veronesi ed è tramandata oggi di padre in figlio nella famiglia Zara.

Ci manca la nostra quotidianità, ci mancano i nostri clienti, i loro sorrisi, la chiacchierata sulla politica, sullo sport e sull’ultima bottiglia degustata.

Ci hai contattato e sei la nostra forza! Ed ecco allora due proposte per il menu di Pasqua (valido anche a Pasquetta), direttamente a casa tua, consegna a domicilio in ottemperanza alle disposizioni governative e secondo il protocollo di autocontrollo HACCP.

Proposta n° 1 Euro 45 consegna inclusa
1 kg Tortellini Bacco d’Oro + 1 bottiglia da 0,75 lt Valpolicella Superiore Ripasso 2016 Grotta del Ninfeo Az. Agr. Domenico Fraccaroli di Lavagno + 1 confezione di frolline di nostra produzione 

Proposta n° 2 Euro 45 consegna inclusa
1 kg Tortelli di asparagi e ricotta + 1 bottiglia da 0,75 lt Valpolicella Superiore Ripasso 2016 Grotta del Ninfeo Az. Agr. Domenico Fraccaroli di Lavagno + 1 conf. frolline di nostra produzione

Gli ordini potranno essere effettuati telefonando al numero 0458880269 dalle ore 10 alle ore 18

Raggiungiamo i comuni di:

Mezzane di Sotto, San Mauro di Saline, Tregnago, Illasi, Colognola ai Colli, Soave, Caldiero, Zevio, Belfiore, San Martino Buon Albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *