Ciao a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che il ristorante riapre da oggi.

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato per garantire l’adozione di un protocollo di sicurezza, per non abbassare la guardia, per la salute nostra, dei nostri familiari, dei nostri collaboratori e soprattutto dei nostri clienti.

Il nostro è il settore della convivialità e della socialità, dobbiamo preservarle mantenendo responsabilità e sicurezza.

All’interno e all’esterno del ristorante è stata predisposta adeguata informazione sulle misure di prevenzione, in lingua italiana e in lingua inglese.

Sono disponibili per i clienti, e naturalmente per il personale interno, prodotti igienizzanti in particolare all’entrata e in prossimità dei servizi igienici, che saranno puliti più volte al giorno.

Privilegiamo l’accesso tramite prenotazione, come suggerito da direttiva regionale, per garantire l’eventuale tracciabilità utile alle autorità.

Privilegiamo, grazie alla bella stagione, il servizio nella nostra terrazza esterna con il bellissimo panorama sulle colline mezzanesi. I tavoli sono disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

Saranno disponibili anche le nostra ampie sale dotate di grandi finestre che favoriscono il ricambio d’aria negli ambienti interni.

La consumazione a buffet non è consentita.

Il personale di servizio a contatto con i clienti utilizzerà mascherina e guanti o dovrà procedere ad una frequente igiene delle mani con soluzione idro-alcoliche.

Tutte le procedure di sanificazione e disinfezione saranno predisposte secondo il protocollo interno.

Per quanto riguarda il menù sarà con piacere proposto a voce dal personale di sala, ma sarà consultabile online sul cellulare.

Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 045 8880269. Saremo lieti di rispondere ai vostri quesiti.

Non ci resta che augurarci un Buon Rilancio e la speranza di tornare alla quotidianità, con il sorriso e con la serenità che il nostro lavoro e la vostra presenza sono in grado di donare.

Mario e Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *