Nettuno Sporting Club

Durante il periodo estivo apre lo Sporting club Nettuno composto da: piscina semi olimpionica, piscina per bambini, idromassaggio, campo da tennis in terra rossa, campo da calcio a 5 in erba naturale e snack bar, che potrà accogliere gli ospiti in un ambiente rilassante ed esclusivo.

Immerso nel verde della vallata di Mezzane; lo Sporting Club nasce dal costante impegno nel perseguire il più grande progetto di valorizzare l'intera area sotto il profilo turistico-ricettivo.

 

Attivo dal 1999 e gestito da CATERINA (KETTY per i soci e gli amici), all'interno della struttura è proposto un ricco programma di attività sportive, fisiche e corsi di vari livelli:

CORSI DI NUOTO
per bambini e adulti, collettivi e individuali. Ogni corso della durata di 10 lezioni, da 45 minuti cadauno, si svolgeranno nei giorni da lunedì a venerdì, negli orari concordati con la segreteria.

CORSI DI TENNIS
per bambini e adulti, collettivi o individuali. Possibilità di gruppi principianti e perfezionamento massimo di 4 persone. Le lezioni saranno di 60 minuti ciascuna.

CORSI DI FITNESS
Risveglio muscolare, acqua tonic, acqua gym, functional training, spinning e zumba.

GR.EST. ESTIVO

 

Contattaci subito

  1. Nome
  2. Email
  3. Richiesta
  4. Privacy

Orari

Il Ristorante è chiuso per turno di riposo:
il Lunedì sera e tutta la giornata di Martedì (se non festivi)
Il Parco di Venere è aperto tutti i giorni, su prenotazione
Lo Sporting Club Nettuno è aperto tutti i giorni, nel periodo estivo

Dove siamo

Via Venturi, 14 - Mezzane di Sotto
 
37030 - Verona